venerdì 25 gennaio 2008

UN PO' DI NOVITA'

Post ricco di aggiornamenti, oggi!


Cominciamo con un ringraziamento al grande Ivan Annibali, il cui blog è recentemente risorto dalle proprie ceneri come una fenice (si vede che ho appena finito di leggere Harry Potter?)
Ivan, dicevamo, per inaugurare il nuovo blog ha disegnato un omaggio a Pancho, uno degli Eroi di Spear City che sta riscuotendo un inaspettato successo e che quindi, a grande richiesta, farà il suo ingresso nella storia molto presto.
Grazie, Ivan, sei troppo buono come al solito! ^__^


Il secondo aggiornamento riguarda una lodevole iniziativa a favore dell'AVIS, ossia un fumetto sceneggiato e disegnato dalle solite strepitose sorelle Da Sacco per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di donare il sangue. Essendo donatore io stesso, non potevo esimermi dal rilanciare l'iniziativa, a cui tra l'altro ho avuto occasione di partecipare personalmente colorando la locandina che vedete qui sopra.



Concludo pubblicando l'ultima colorazione che ho fatto, un po' per gioco, su un disegno trovato quasi per caso sulla rete. Era un po' che non coloravo nulla, ed ho voluto provare che effetto faceva una colorazione "americana" su un disegno tipicamente giapponese (che ritrae Lulu, uno dei miei personaggi preferiti nel videogioco Final Fantasy X). Tutto sommato sono quasi soddisfatto... ^__^

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Luca donatore!
Anche io sono donatore da quando ho fatto 18 anni!!!
Belle le colorazioni e attendiamo Pancho in action!
( anche se non hai ancora definito tutti i retroscena dei personaggi facci sapere cosa fa Pancho quando non e' un super eroe!!!). Ivan