venerdì 16 aprile 2010

LE COPERTINE IMPOSSIBILI N. 6: UNSEIZABLE (PART 1)

Frank Blackstone, meglio conosciuto come il super-criminale Brick, evade di prigione con l'aiuto della sorella Cynthia alias Killghost, spietata assassina dotata di poteri psichici. Subito scatta l'allarme, così i nostri eroi si precipitano all'inseguimento dei ricercati.
Tuttavia catturarli si rivela più complesso del previsto: la forza muscolare di Brick è in grado di spezzare qualsiasi costrizione fisica, mentre i poteri di Killghost le permettono di passare letteralmente attraverso gli oggetti! Come possono fare Maximum e la sua squadra a catturare i fuggitivi se questi sono letteralmente inafferrabili?
A complicare ulteriormente la situazione irrompe l'intervento di Captain Spear, Gigablast e Moonjade, ossia gli Spear City Defenders (il gruppo di supereroi più famoso di tutta la metropoli!), che lungi dall'offrire un aiuto agli eroi di Spear-Force, si rivela al contrario un ostacolo!
Infatti i due gruppi di super-eroi, che hanno entrambi un conto in sospeso con i criminali, non accettano intromissioni altrui e finiscono per intralciarsi a vicenda, permettendo ai fuggitivi di far perdere le proprie tracce...
...continua nel prossimo numero!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo questo stile vintage! O_O

Complimenti, Luca!

Luca Bonisoli ha detto...

Grazie! ^__^

Viviana B. ha detto...

Bella pure questa copertina! Ma quand'è che ci regali un fumettone intero da leggere? ;-)

Luca Bonisoli ha detto...

Un fumetto intero sarà difficile, però non si sa mai... ^__-

Fumettista Esplosivo ha detto...

"Spear City Defenders"

Pure tu con i Defenders?!!
E' diventata già una moda?! (^__^)

Bella la cover!

Luca Bonisoli ha detto...

Che ti posso dire... ogni angolo di terra ha i suoi Difensori! Potevano mancare a Spear City? Certamente no! ^__^
Tra l'altro non sono nemmeno una novità (vedi qui: http://lucabonisoli.blogspot.com/2008/06/spear-city-heroes-rassegna-stampa-1.html)