sabato 21 gennaio 2012

DAVVERO - REPRISE



DLIN DLON!
Si informano i signori visitatori che l'episodio di "Davvero" a cui ho contribuito con le basi di colore, cioè il numero 20, dovrebbe essere online giovedì prossimo (il 26 gennaio).
Ai testi naturalmente Paola Barbato, ai disegni Andrea Modugno, ai colori (oltre a me) l'ineffabile Oscar Celestini ed al lettering -credo- Manredi Toraldo.
Non perdetevelo!

6 commenti:

Viviana B. ha detto...

Giovedì prossimo, appuntamento imperdibile! :-)

(P.S. Se capiti da me e lasci un commento da qualche parte, anche solo un "ciao" giusto per farmi capire che ci sei, non è che mi offendo, eh! Anzi!!!)

Luca Bonisoli ha detto...

Temo di non essere uno che commenta molto... però il tuo blog lo seguo.

Viviana B. ha detto...

Eh, infatti ho visto che non hai scritto niente nemmeno sul post che inizia con la tua opera d'arte! :-)
Comunque apprezzo lo sforzo e ti ringrazio. So che tu e altri passate, ma non aver commenti a volte mi fa pensare che scrivo per nulla… Ciò che più mi piace dei blog è proprio la possibilità di confronto, di chiacchiere su qualcosa che accomuna… Ciao ciao e grazie ancora!

Luca Bonisoli ha detto...

Hai ragione, almeno un ringraziamento potevo fartelo, ti chiedo scusa.
Comunque seguire il tuo blog non è affatto uno sforzo (altrimenti non lo farei).
Cercherò in futuro di essere meno pigro e partecipare di più.

Viviana B. ha detto...

Ma figurati! Sono io, anzi, che torno a ringraziare te per quella vignetta: sapessi quante volte, mentre rischio di pestare una nasata sul ghiaccio, mi viene in mente!! XD
E, a proposito di ghiaccio, ti chiedo scusa per l'off topic ma ti invito a dare il tuo contributo con un click per salvare lo stadio del ghiaccio di Como: il sondaggio lo trovi qui, insieme a molte spiegazioni, mentre qui trovi il mio post in merito.
Ti prego, per quanto possibile, spargi la voce. Oltre 600 giovani atleti vogliono continuare a divertirsi e crescere in modo sano, praticando lo sport che amano! Ogni contributo è prezioso! Grazie!

Fumettista Esplosivo ha detto...

DAVVERO complimenti per questa tua nuova collaborazione!^^